rotate-mobile
Cronaca

Maltempo Pescara: morta 57enne Anna Maria Mancini a Sambuceto

Una 57enne di Santa Teresa di Spoltore, Anna Maria Mancini, è la donna rimasta bloccasta in un sottopasso a Sambuceto, mentre andava ad assistere la mamma che abita a Fontanelle.

Si chiama Anna Maria Mancini, ha 57 anni ed è di Santa Teresa di Spoltore la donna morta in un sottopasso a Sambuceto. La donna è rimasta bloccata con la sua auto mentre alle 5 di mattina cercava di raggiungere l'abitazione della madre a Fontanelle.

Da diverse ore la donna risultava scomparsa, ed aveva chiamato il marito dicendo di essere in grave difficoltà in quanto stava affogando. Da quel momento si sono persi tutti i contatti.

AGGIORNAMENTO 17,58 E' stata aperta un'inchiesta dalla Procura di Pescara in merito alla morte della Mancini, annegata nei pressi di un sottopasso a Fontanelle. Sul luogo della tragedia è arrivato il PM pescarese Santoro. Ora, anche grazie alle immagini delle telecamere a circuito chiuso, si cercherà di capire la dinamica dei fatti. La donna, che era a bordo di una Peugeot 106, potrebbe non aver attraversato via Fontanelle e direttamente il sottopasso, in quanto dalle immagini non si nota l'auto nè in ingresso nè ovviamente in uscita. Potrebbe aver percorso un ponte attiguo.

AGGIORNAMENTO ORE 13,28 I sommozzatori ed i vigili del fuoco arrivati nei pressi del sottopasso di via Menichini, a Fontanelle nei pressi del confine con Sambuceto, hanno individuato l'auto della donna. Ora il veicolo verrà svuotato per recuperare il cadavere della 57enne, che aveva telefonato al marito chiedendo aiuto prima di diventare irreperibile. La donna, moglie di un autista della Regione, si trovava nel sottopasso dalle 5 del mattino.

Sul posto le Forze dell'Ordine, con il questore Passamonti, il sindaco Mascia e il vicesindaco Fiorilli. Il cadavere non è ancora stato individuato. La strada, ha fatto sapere il Comune, era stata chiusa dopo le 4, ma probabilmente la donna ha superato le transenne e si è comunque infilata nel sottopasso. L'auto ora verra trainata e svuotata.

"Aiutami...sto affogando": queste le ultime disperate parole della donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo Pescara: morta 57enne Anna Maria Mancini a Sambuceto

IlPescara è in caricamento