← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Maltempo a Pescara, canile allagato: l'appello di una volontaria

Redazione

Via Raiale · Pescara

Una volontaria del canile comunale di via Raiale ci ha scritto, inviandoci anche una foto, per segnalarci gli allagamenti causati dal maltempo, con l'acqua che ha raggiunto i box causando disagi e pericoli per gli ospiti del rifugio e lancia un appello a tutti:

"Dopo anni e anni di promesse il canile come sempre è allagato. Cani che oltre al freddo devono stare nell'acqua . Ma perché promettono nuove strutture e poi invece di fare i fatti restano solo parole?!
Chiunque può dare una mano, una coperta vecchia un po di cibo, detersivi può venire in via Raiale ... Mi si spezza il cuore solo al pensiero di vedere occhioni pieni d'amore stare completamente zuppi e al freddo... Se non fosse per i volontari .... Ahhhh!!!!!!"

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di m4teus
    m4teus

    e l'assessore alla protezione animali che fa? fece tante promesse in campagna elettorale....ma come sempre si sono rivelate false....i politici sono tutto fumo e niente arrosto!! possibile non riescano a trovare un'area adeguata senza rischio esondazioni ? per le varie strutture a costi milionari si trovano sempre le aree ma x i poveri cani mai!!

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Lavori lasciati a metà in via Pepe, la rabbia dei residenti [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento