Maltempo, partita Pescara Reggina: oggi vertice operativo

Si terrà oggi un vertice operativo riguardante la possibilità di far disputare o di annullare preventivamente la partita di calcio in programma sabato pomeriggio allo Stadio Adriatico Cornacchia fra Pescara e Reggina

Si terrà oggi un vertice operativo riguardante la possibilità di far disputare o di annullare preventivamente la partita di calcio in programma sabato pomeriggio allo Stadio Adriatico Cornacchia fra Pescara e Reggina.

Lo ha fatto sapere il sindaco di Pescara Mascia, ricordando come le previsioni meteo della Protezione Civile indicano neve e gelo a partire da stanotte fino a lunedì. Se le previsioni dovessero essere confermate, il sindaco, assieme al Comitato per l'Ordine Pubblico, intende valutare se confermare l'incontro o annullarlo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ci preoccupano le condizioni della viabilità, dunque la fase dell’afflusso allo stadio e del deflusso perché è evidente che la nevicata interesserà tutte le vie di collegamento della città. La nostra macchina comunale ha già preparato i mezzi spalaneve e spargisale con cui lavoreremo tutt’attorno alla zona del ‘Cornacchia’ e anche all’interno dell’impianto, per liberare gradinate, spalti e pista di atletica, per consentire anche l’accesso ai mezzi di soccorso, ma è evidente che dobbiamo garantire la massima sicurezza alle migliaia di tifosi che sin dal primo giorno stanno seguendo la squadra biancazzurra e che dovranno poter raggiungere senza rischi l’impianto" ha sottolineato il primo cittadino pescarese, che vuole evitare cancellazoni dell'ultimo minuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Da Google il report sugli spostamenti degli abruzzesi durante il Coronavirus: il 37% si muove ancora per lavoro

  • All'ospedale di Pescara diagnosi in 3 minuti per le polmoniti da Covid19 grazie ad un software donato da Petruzzi

  • Torna troppo tardi a casa dallo studio, avvocato multato di 550 euro dalla Guardia di Finanza

  • Lutto per l'Acqua&Sapone di calcio a 5: morto lo storico sponsor Antonello Bianco

  • Partorire al tempo del Coronavirus, ecco l'esperienza della neo mamma Federica Fusco

  • Coronavirus, Parruti ottimista: "A Pescara l'86% dei pazienti trattati con tocilizumab ha avuto un rapido miglioramento"

Torna su
IlPescara è in caricamento