rotate-mobile
Cronaca Spoltore

Maltempo e Burian: scuole chiuse a Spoltore il 26 e 27 febbraio

Anche a Spoltore, come a Città Sant'Angelo e Pescara, il sindaco Di Lorito ha deciso di tenere le scuole chiuse lunedì 26 febbraio e martedì 27 febbraio a causa del maltempo in arrivo

Niente lezioni anche a Spoltore per l'arrivo dell'ondata di maltempo e gelo. Il sindaco Di Lorito ha firmato l'ordinanza che dispone la sospensione delle lezioni in tutte le scuole per lunedì 26 febbraio e martedì 27 febbraio dopo aver ricevuto l'ultimo bollettino meteo della protezione civile.

MALTEMPO, SCUOLE CHIUSE A PESCARA

Anche su Spoltore come su gran parte dell'Abruzzo e del pescarese sono previste temperature in picchiata e possibili nevicate per le prossime 24/36 ore.

Chiediamo ovviamente la massima collaborazione ai cittadini dando ancora una volta prova del senso civico che caratterizza la nostra comunità.  Si raccomanda in particolare la massima prudenza sulle strade, dove è prevista la formazione di ghiaccio, e di spostarsi solo con veicoli equipaggiati con gomme termiche e/o con catene a bordo. Si raccomanda di uscire solo se strettamente necessario.

Tra le altre avvertenze, quelle di non parcheggiare in punti che potrebbero ostacolare le operazioni di sgombero della neve. Si consiglia di proteggere i contatori ACA dell'acqua con apposito panno in lana e lasciare i rubinetti leggermente aperti per evitare danni da gelo. In caso di neve, inoltre, la raccolta dei mastelli per la differenziata sarà sospesa: non vanno dunque lasciati in strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo e Burian: scuole chiuse a Spoltore il 26 e 27 febbraio

IlPescara è in caricamento