rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Maltempo e Burian Montesilvano: scuole chiuse il 26 e 27 febbraio

Anche a Montesilvano le scuole resteranno chiuse lunedì 26 febbraio e martedì 27 febbraio a seguito dell'allerta meteo per possibili nevicate e gelate

Anche a Montesilvano scuole chiuse per l'arrivo di Burian e dell'ondata di maltempo che nelle prossime ore si abbatterà su tutta la costa abruzzese e su gran parte della Regione.

Il sindaco Maragno ha firmato l'ordinanza dopo il vertice che si è tenuto in Comune, considerando anche le ultime previsioni della Protezione Civile che confermano nevicate anche sulla costa per almeno 24/36 ore.

MALTEMPO, SCUOLE CHIUSE A PESCARA

"Alla luce delle previsioni delle prossime ore abbiamo deciso di sospendere l'attività didattica, per le giornate di lunedì 26 e martedì 27 febbraio, di tutte le scuole di ogni ordine e grado.  Raccomandiamo a tutti i cittadini la massima prudenza, di uscire solo se strettamente necessario e rigorosamente con veicoli dotati di gomme termiche o catene da neve a bordo.

Nelle scorse ore avevamo disposto la chiusura della riserva di Santa Filomena. Invitiamo tutti i cittadini  a prestare attenzione, soprattutto lungo le strade e le aree pubbliche in prossimità di alberature e ad attenersi alle norme di comportamento diramate dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale e pubblicate sul sito istituzionale. Le ditte sono  pronte ad intervenire secondo le modalità previste dal piano neve"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo e Burian Montesilvano: scuole chiuse il 26 e 27 febbraio

IlPescara è in caricamento