rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Maltempo a Pescara e provincia: alberi caduti ed allagamenti, le previsioni

Dalla mattinata di oggi un'intensa perturbazione si sta abbattendo sul pescarese con vento forte e mareggiate oltre a piogge intense che hanno provocato la caduta di alberi ed allagamenti diffusi

Torna il maltempo nel pescarese. Dalla mattinata di oggi, infatti, un'intensa perturbazione si sta abbattendo lungo la costa e su gran parte della Regione. Due alberi sono caduti in mattinata a causa del forte vento: uno lungo l'Asse Attrezzato nella zona del cementificio e l'altro lungo la Tiburtina zona aeroporto. In entrambi i casi non ci sono stati danni a cose o persone.

Le forti piogge invece hanno provocato allagamenti diffusi in città soprattutto nella zona sud e dello Stadio ed a Montesilvano, dove il Comune ha riaperto il COC ed ha chiuso due sottopassi: quello di via de Gasperi e quello di viale Europa. Sul fronte delle previsioni, ancora piogge intense, vento forte e temperature in calo per tutta la notte mentre dal pomeriggio di domani mercoledì 8 marzo iniziera un graduale miglioramento delle condizioni. Per contattare il Coc sono attivi i numeri telefonici 085-4481216 e 085-4481326.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Pescara e provincia: alberi caduti ed allagamenti, le previsioni

IlPescara è in caricamento