rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Città sant'angelo

Macchina si incendia di fronte al casello autostradale A14 di Città Sant'Angelo

Gli occupanti del veicolo (una famiglia del posto) hanno immediatamente fermato la marcia e sono scesi per evitare conseguenze peggiori. Nel giro di pochi minuti la vettura è stata completamente avvolta dalle fiamme

Si sono vissuti attimi di panico, nel tardo pomeriggio di oggi, a Marina di Città Sant'Angelo. Molto probabilmente a causa di un improvviso cortocircuito, una macchina in transito si è incendiata di fronte al casello autostradale dell'A14. 

PAURA A CITTA' SANT'ANGELO: BRUCIANO DUE VECCHIE AUTO IN CONTRADA CROCEFISSO

Gli occupanti del veicolo (una famiglia del posto) hanno immediatamente fermato la marcia e sono scesi per evitare conseguenze peggiori.

Nel giro di pochi minuti la vettura è stata completamente avvolta dalle fiamme, mentre un forte odore acre si diffondeva nell'aria insieme a un fitto fumo.

Sul posto i Vigili del Fuoco, per domare il rogo, e gli agenti della locale polizia municipale, che si sono occupati di dirigere il traffico.

A scopo precauzionale, infatti, la circolazione della zona è stata interrotta in entrambe le direzioni, creando prevedibili disagi agli automobilisti. Il fatto si è verificato intorno alle ore 18,30

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macchina si incendia di fronte al casello autostradale A14 di Città Sant'Angelo

IlPescara è in caricamento