rotate-mobile
Cronaca

Ospedale, migliorano le condizioni del manager sportivo Luciano Di Renzo

Trasportato d'urgenza al pronto soccorso è stato ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva ma da ieri, lunedì 1 aprile, è stato trasferito in Neurochirurgia

Resta ricoverato all'ospedale "Spirito Santo" di Pescara l'ex pallanuotista e manager sportivo Luciano Di Renzo ma le sue condizioni di salute sono in leggero miglioramento.
Di Renzo, ex giocatore professionista di pallanuoto ed ex gestore del complesso "Le Naiadi" per 10 anni era stato ritrovato privo di conoscenza la settimana scorsa dentro la sua casa sulla Strada Parco.

A lanciare l'allarme sono stati i figli che non riuscivano a parlare con il 62enne e dentro casa sono stati i vigili del fuoco ritrovando privo di sensi Di Renzo a causa di un'emorragia cerebrale.

Trasportato d'urgenza al pronto soccorso è stato ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva ma da ieri, lunedì 1 aprile, è stato trasferito in Neurochirurgia. Numerosi, ogni giorno, i messaggi di affetto e incoraggiamento che amici e conoscenti scrivono sulla sua pagina Facebook nella speranza di una pronta guarigione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale, migliorano le condizioni del manager sportivo Luciano Di Renzo

IlPescara è in caricamento