rotate-mobile
Cronaca

Lite tra famiglie per il pranzo all'Ikea, ferita bambina di 11 anni: tra i contendenti un pescarese

Questo quanto successo ad Anagnina ieri, domenica 12 gennaio, nel primo pomeriggio nel punto ristoro della catena svedese

Una lite tra famiglie per un pranzo all'Ikea con una bambina di 11 anni che è rimasta ferita.
Questo quanto successo ad Anagnina ieri, domenica 12 gennaio, nel primo pomeriggio nel punto ristoro della catena svedese.

Come riferisce RomaToday, a far scaturire il diverbio è stata una banale discussione per una fila.

A litigare animatamente due coppie, una composta da una donna di Marino di 45 anni e dal marito, romano di 47 anni, e l'altra da un uomo originario di Pescara di 64 anni e la moglie, romana di 72 anni. L'accesa discussione, nel giro di pochi minuti degenera.

Intervongono gli addetti alla sicurezza del centro commerciale e riescono  a calmare gli animi. La lite riprende però alle casse quando la 45enne di Marino lancia un piatto contro la coppia rivale. L'oggetto manca però il bersagio e si infrange in terra nei pressi delle casse in quel momento piene di clienti di fila. 

Ad avere la peggio una bambina di 11 anni, che si trovava con i genitori in fila per pagare, ferita da un coccio del piatto alla caviglia. Medicata sul posto la minorenne, all'Ikea di Anagnina sono quindi intervenuti i carabinieri della Tenenza di Ciampino che, dopo aver placato definitivamente i contendenti, hanno identificato gli autori della lite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra famiglie per il pranzo all'Ikea, ferita bambina di 11 anni: tra i contendenti un pescarese

IlPescara è in caricamento