rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Lite sull'autobus, parla il controllore infuriato: "Chiedo scusa ma ogni giorno subiamo attacchi e umiliazioni"

Il controllore dell'Arpa protagonista della lite con un passeggero sprovvisto di biglietto ripresa in un video, ha voluto dare la sua versione dei fatti. "Ho esagerato, ma ogni giorno subiamo attacchi e umiliazioni"

Si è scusato per la reazione eccessiva il controllore dell'Arpa protagonista di una violenta lite con un passeggero sprovvisto di biglietto. Grazie ad un video girato da un altro passeggero, il fatto è diventato di dominio pubblico con centinaia di migliaia di click sul web e sui social network.

Il controllore, sentito da IlCentro, ha ammesso che probabilmente la sua reazione è stata eccessiva anche se ha raccontato l'intera versione dei fatti, spiegando che dopo aver chiesto al passeggero di esibire un documento per la multa, quest'ultimo gli ha risposto di non averlo ed ha iniziato a minacciarlo.

Da lì la violenta lite. Secondo il controllore l'uomo gli avrebbe anche mostrato un taglierino. "Una volta un ragazzo mi ha tirato un pugno, una signora invece mi ha sputato. E' veramente una situazione insostenibile, ogni giorno è come andare in guerra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite sull'autobus, parla il controllore infuriato: "Chiedo scusa ma ogni giorno subiamo attacchi e umiliazioni"

IlPescara è in caricamento