rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lettomanoppello

Lettomanoppello: aveva hashish in casa, 30enne ai domiciliari

L'uomo teneva in un borsone 160 grammi di droga, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Per questo i carabinieri lo hanno arrestato

In un borsone teneva 160 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Per questo i carabinieri di Manoppello hanno arrestato, a seguito di una perquisizione domiciliare, un 30enne di Lettomanoppello, disoccupato, volto gia' noto alle forze dell'ordine sempre per questioni di droga.

La perquisizione in casa del giovane spacciatore e' stata sollecitata alla Procura e ottenuta dai carabinieri di Popoli a seguito di un controllo avvenuto nei giorni scorsi in strada, nel corso del quale sono emersi dei sospetti a carico del 30enne.

Una volta emesso il decreto di perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno raggiunto l'abitazione di Lettomanoppello, questa mattina, e al termine delle operazioni di rito hanno sottoposto l'uomo ai domiciliari. Con la droga che gli e' stata sequestrata sarebbero state realizzate circa 300 dosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettomanoppello: aveva hashish in casa, 30enne ai domiciliari

IlPescara è in caricamento