rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Riviera Sud / Piazza le Laudi

A Les Paillotes gli chef under 30 più promettenti

Luigi Cremona e Witaly porteranno per la prima volta a Les Paillotes gli chef under 30 più promettenti del territorio. La manifestazione si concluderà con la "Cena Chef Stellati dell'Abruzzo"

Luigi Cremona e Witaly porteranno per la prima volta al Café Les Paillotes gli chef under 30 più promettenti del territorio. La manifestazione si concluderà con la “Cena Chef Stellati dell’Abruzzo” che vedrà coinvolti sei chef stellati provenienti da tutta la Regione.

La giornata di domani comincerà con la conferenza stampa dedicata ai dieci anni dall’apertura del Ristorante Les Paillotes e alla presentazione del ricco calendario di eventi estivi. Saranno presenti in conferenza stampa: il cavaliere Filippo Antonio De Cecco, lo chef di fama internazionale Heinz Beck, Luigi Cremona, il direttore Andrea La Caita e il resident chef Matteo Iannaccone.

La competizione gastronomica dei giovani chef dell’Abruzzo avrà inizio alle ore 13:45. Si sfideranno sul palco, presentati da Luigi Cremona, Simone Calabrese – Ristorante Cipria Di Mare, Daniele D'Alberto - Ristorante Il Salotto di Vinè, Antonello De Maria - Ristorante La Reserve, Angelo Lanaro - Ristorante La Zattera, Sabatino Lattanzi - Ristorante Zunica 1880, Mario Martino – Ristorante Reale, Gianluca Tarquini - Ristorante Beccaceci.

Alle ore 19 è prevista la premiazione; il vincitore andrà direttamente alla Finale di Emergente Centro 2014 prevista a Roma lunedì 30 giugno. E a seguire un aperitivo con finger food e una cena a dodici mani, preparata dagli chef Valerio Centofanti - L'angolo d'Abruzzo, Nicola Fossaceca - Al Metrò, Matteo Iannaccone - Cafè Les Paillottes, Nadia Moscardi – Elodia, Mattia Spadone - La Bandiera, Arcangelo Tinari - Villa Maiella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Les Paillotes gli chef under 30 più promettenti

IlPescara è in caricamento