VIDEO | "Le Iene" smascherano imprenditore pescarese che avrebbe adescato una ragazza

A cadere nella trappola dei cronisti d'assalto è Guido Coletta, titolare della Sps L'Allarmista

(nessun video da visualizzare)
 

Nella puntata di ieri sera 9 aprile, il programma "Le Iene" di Italia 1 si è occupato di una vicenda che ha come protagonista il titolare di un'azienda di Pescara produttrice di sistemi di allarme. L'imprenditore si chiama Guido Coletta, accusato da una ragazza di nome Pamela di averla adescata con la scusa di una proposta di lavoro, per poi tentare di costringerla a scendere a compromessi.

La giovane vittima si è prestata al gioco e ha agito da complice, permettendo alla troupe dell'inviato Alessandro Di Sarno di filmare il colloquio con una telecamera nascosta.

La candid camera ha svelato anche come l'imprenditore si fosse spacciato per Barone di Conversano e di Molfetta, colui che ha permesso alla città di Matera di essere nominata Capitale della Cultura, millantando amicizie con noti personaggi dello spettacolo e della politica internazionale, da Trump a Putin. Per fare colpo sulla ragazza ha poi concentrato la conversazione sulle sue ricchezze immobiliari e sulle doti di grande seduttore, confessando di aver avuto 1067 amplessi negli ultimi 9 mesi.

Alla fine accenna in maniera sin troppo esplicita al tipo di incarico professionale che avrebbe intenzione di affidare a Pamela; un ruolo di promoter attraverso il metodo "P.O.P.P.E.", acronimo non meglio identificato ma dal chiaro riferimento anatomico e per essere abilitata allo svolgimento del lavoro richiesto occorre un abbigliamento succinto e provocante, oltre a  dimostrarsi disponibile con la clientela, ma soprattutto con il capo.

L'imprenditore ha concluso invitando la ragazza a spogliarsi, ma proprio sul più bello è entrata in azione la "iena". Il servizio termina con un appello per aiutare davvero la giovane disoccupata a trovare un impiego serio, lanciando la mail unlavoroperpamela@gmail.com.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Certo che le Iene vanno solo dove gli dicono , non sono veri lo sa anche Selvaggia Lucarelli ..

Potrebbe Interessarti

  • Cronaca

    VIDEO | Colpo da 100mila euro in una gioielleria di piazza Salotto, due arresti

  • Video

    VIDEO | Inaugurazione mercatino etnico a Pescara, il fronte del "no" non molla

  • Attualità

    VIDEO | Monica Campoli, agente della polizia municipale di Pescara, tra i concorrenti di "Avanti un altro"

  • Video

    VIDEO | Furto in una pizzeria di Santa Teresa di Spoltore, in azione due ladri

Torna su
IlPescara è in caricamento