La Provincia di Pescara intende eseguire lavori stradali per circa un milione di euro fra Città Sant'Angelo ed Elice.
Lo hanno fatto sapere l'assessore Ruggieri e il Presidente Testa. Dopo l'ok della Giunta, ora si dovrà far partire la gara d'appalto. Le strade interessate sono la Lungofino, e la numero 3, nel tratto che va dalle cosiddette Quattro strade di Elice fino all’abitato di Elice. L'obiettivo è migliorare la sicurezza e percorribilità di queste arterie, molto trafficate. Sulla strada numer 2, la Lungofino, sarà ruifatto l'asfalto ed allargato un tratto. Sulla numero 3 invece verrà rifatto il piano viabile e ripristinata la segnaletica.
Annuncio promozionale
“Anche in questa parte della Provincia partono i lavori importanti e attesi che si sommano agli altri, per milioni di euro, promossi da
questo ente negli altri Comuni per restituire dignità a molte strade abbandonate da anni”.sottolineano gli amministratori.





Caricamento in corso...





Commenti