rotate-mobile
Cronaca Rancitelli / Via Tavo

Rancitelli, lancia la droga dalla finestra all'arrivo della polizia: arrestata

Una donna è stata arrestata dalla polizia a seguito di un blitz all'interno del suo appartamento in via Tavo, dove la donna ha cercato di disfarsi di un calzino contenente eroina

Una donna di Pescara, C.D. è stata arrestata ieri pomeriggio dalla squadra mobile, assieme al reparto prevenzione crimine ed al nucleo cinofili, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. La donna, infatti, è stata sorpresa a gettare un involucro contenente 70 grammi di eroina e 1,7 grammi di cocaina, quando alla porta della sua abitazione hanno bussato gli agenti per una perquisizione.

L'arrestata ha prima aperto la finestra e gettato il calzino con la droga, ma sotto erano già appostati altri agenti di polizia assieme al cane antidroga "Buk" che hanno recuperato anche dell'altro materiale per il confezionamento delle dosi. L'abitazione si trova al quarto piano del "Ferro di Cavallo".

Ora si trova in carcere a Chieti. Eseguite anche altre perquisizioni domiciliari a carico di persone note per reati di spaccio, tutte con esito negativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rancitelli, lancia la droga dalla finestra all'arrivo della polizia: arrestata

IlPescara è in caricamento