rotate-mobile
Cronaca Rancitelli / Via Aterno

Ladro entra nel magazzino di un negozio ma viene scoperto dai proprietari

Un 40enne di nazionalità albanese si è introdotto oggi pomeriggio nell'attività passando da una porta basculante. I titolari hanno immediatamente chiamato il 113, che è intervenuto portando l'uomo in Questura

È entrato nel magazzino di un negozio, ma è stato scoperto dai proprietari. È andata male a un albanese di 40 anni che oggi pomeriggio ha tentato un furto in un'attività commerciale di via Aterno.

Erano le ore 17 quando i proprietari si sono accorti della presenza del ladro dentro il loro magazzino. In quel momento il negozio era aperto e il malvivente si è introdotto passando da una porta basculante. I titolari hanno immediatamente chiamato il 113, che è intervenuto portando l'uomo in Questura.

Il fatto si è verificato a pochi metri da via Sangro, dove lo scorso mercoledì si è verificato un furto ai danni di una villetta abitata da 2 famiglie. In base alle testimonianze, sembra che da giorni stazionino in quel punto alcuni soggetti vestiti da operai anche se nella zona non ci sono lavori in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro entra nel magazzino di un negozio ma viene scoperto dai proprietari

IlPescara è in caricamento