rotate-mobile
Cronaca Pineta Dannunziana / Viale Edoardo Scarfoglio

Becca il ladro che ha rubato nella sua auto e lo insegue: arrestato 43enne

Un 43enne pescarese pregiudicato è stato arrestato dalla Polizia in quanto responsabile di un furto all'interno di un'automobile in via Scarfoglio. Ad incastrarlo l'abbonamento del Pescara della vittima

Ha scassinato e rubato in un'automobile parcheggiata in via Scarfoglio, ma il proprietario lo ha notato ed inseguito bloccandolo fino all'arrivo della Volante. In manette è finito Tassoni Giorgio, 43enne pescarese pregiudicato. Erano circa le 21.40 quando la Volante è intervenuta su segnalazione di un cittadino che si era accorto della rottura del vetro anteriore della sua auto e l'asportazione di alcuni oggetti personali.

LADI AL DISCOUNT INSEGUITI ED ARRESTATI

A poca distanza la vittima ha notato il responsabile e dopo un inseguimento lo ha bloccato. Dall'auto mancavano il portafogli con 15 euro ed alcune carte di credito e dei cd musicali. Gli agenti hanno perquisito il sospettato che nel frattempo stava cercando di liberarsi di un abbonamento del Pescara Calcio della vittima e degli altri oggetti rubati, compresi i cd musicali. Ora si trova ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Becca il ladro che ha rubato nella sua auto e lo insegue: arrestato 43enne

IlPescara è in caricamento