rotate-mobile
Cronaca

Via del Santuario, ladri bloccati dopo un inseguimento

Protagonisti dell'episodio, avvenuto stasera intorno alle 20, sono tre giovani, probabilmente originari dell'Est Europa. I malviventi sono attualmente ricercati

Vengono intercettati dalla Polizia a bordo di un'automobile rubata e, dopo un breve inseguimento culminato in un incidente, fuggono a piedi. Protagonisti dell'episodio, avvenuto stasera a Pescara, sono tre giovani, probabilmente originari dell'Est Europa.

Verso le 20 i ladri, che viaggiavano a bordo di una Audi A6 risultata rubata a Bologna nei giorni scorsi e segnalata oggi da alcuni residenti di Villanova di Cepagatti, sono stati avvistati da una volante della Polizia in via del Santuario.

I malviventi non si sono fermati all'alt e quindi sono stati inseguiti: la corsa e' terminata quando una vettura della Stradale si e' messa di traverso, bloccando la strada, e una volante invece ha tamponato l'Audi.

Dalla macchina sono scesi tre giovani, che sono scappati a piedi. All'interno dell'automobile sono stati trovati diversi arnesi da scasso, refurtiva di vario genere e uno scanner radio per intercettare le frequenze delle forze dell'ordine.

Due agenti della volante sono rimasti leggermente feriti. I tre ladri attualmente sono ricercati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Santuario, ladri bloccati dopo un inseguimento

IlPescara è in caricamento