rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

La pescarese Giulia Tess protagonista nel talent show di Sky "Top Dj"

Anche Giulia "Tess" Campanella, 24enne pescarese, è fra i 10 finalisti che stanno partecipando al talent show di Sky "Top Dj". Oggi la giovane artista è stata presentata in Comune. Cuzzi: "Sosteniamo i talenti locali"

Presentata questa mattina in Comune a Pescara Giulia "Tess" Campanella, 24enne dj pescarese finalista nel talent show di Sky "Top Dj".

Giudici del programma Albertino (Radio Deejay), Stefano Fontana (Stylophonic) e Lele Sacchi.

Il programma va in onda tutti i martedì alle 22.45 su Sky Uno e Cielo, in replica il mercoledì alle 23.

"Sostenere Giulia è anche fare promozione. Vogliamo dare una mano anche a questa progettualità, capace di esaltare tutte le dinamicità che sono in città, perché diventino motore di attrattività. Comunque vada, ci auguriamo di vederla fra i finalisti, Tess sarà di certo alla Notte bianca che il Comune sta organizzando per il 18 luglio. I sogni sono importanti e noi speriamo che lei concretizzi il suo” ha dichiarato l'assessore CUzzi, mentre il presidente Arci pescarese Tibero sottolinea come la ragazza si sia formata proprio nei circoli e locali pescaresi, dove spesso i giovani trovano spazio per esprimere la propria energia e creatività. La ragazza infatti per anni è stata il Dj Resident del Qube, circolo in via dei Peligni.

 “Noi che l’abbiamo vista crescere speriamo di vederla in finale perché lo merita. Ci rende orgogliosi, stiamo lavorando bene, speriamo che Giulia prenda lo spazio che merita”. ha dichiarato Paolo Cicalini titolare del Qube.


20150423-115611-IMG_3169-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pescarese Giulia Tess protagonista nel talent show di Sky "Top Dj"

IlPescara è in caricamento