rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Stadio

La denuncia del PD: "Scarsa illuminazione in via Pepe"

Blasioli e Carfagna del PD denunciano la scarsa illuminazione di via Pepe a Pescara. Nonostante i lampioni funzionino, infatti, gli alberi ed i rami non tagliati impediscono alle luci di illuminare la via, che risulta quasi completamente al buio

Tornano ad attaccare l'amministrazione comunale i consiglieri Blasioli e Carfagna del PD. Dopo l'iniziativa simbolica della pulizia e manutenzione delle aiuole della riviera sud, per protestare contro i mancati interventi da parte della Giunta, ora i due esponenti del PD denunciano problemi di illuminazione notturna in via Pepe.

In particolare, segnalano come la via, dall'incrocio con via D'Avalos fino al mare, di notte risulti quasi totalmente al buio, nonostante i lampioni funzionino correttamente.

Il problema è da ricercare nel mancato taglio e manutenzione degli alberi circostanti, i cui rami hanno completamente oscurato le lampade dei lampioni causando i problemi di illuminazione.

"Chiediamo al Comune un intervento immediato di potatura degli alberi, al fine di ripristinare una corretta illuminazione che garantisca anche più sicurezza. Non dimentichiamo che nelle vicinanze di Via Pepe sorge il parcheggio che si trova al fianco del T eatro D'Annunzio, dove si verificano spesso scippi e atti di microcriminalità. Ormai prossimi ai primi cento giorni di Giunta Mascia possiamo dire che sono stati cento giorni di buio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La denuncia del PD: "Scarsa illuminazione in via Pepe"

IlPescara è in caricamento