rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Stadio

La denuncia: ancora degrado in via Pepe

Il consigliere di Portanuova Giacomo Cuzzi segnala come, nonostante le promesse dell'amministrazione comunale, la zona del mercato di via Pepe sia tornata al degrado completo, dopo la manutenzione per i Giochi del Mediterraneo

02092009320A circa due mesi dalla chiusura dei Giochi del Mediterraneo, nella zona di via Pepe, vicino lo Stadio, non si placano le polemiche riguardanti il degrado che sembra regnare nella zona.

Nonostante i lavori di riqualifica e manutenzione svolti prima dei Giochi, alcune foto del consigliere Cuzzi dimostrano come la zona viva una situazione di particolare abbandono.

" Oggi a pochi mesi dalla chiusura dei Giochi in Via Pepe torna il degrado: aiuole distrutte, cordoli dei marciapiedi vistosamente danneggiati, fiorellini colorati che non esistono più, strade sporche, panchine che non sono state risistemate dopo la chiusura dei giochi nella zona tra lo stadio e l’antistadio, in sintesi incuria totale." afferma Cuzzi.

" In realtà questa amministrazione è caratterizzata dall’incapacità di garantire l’ordinaria amministrazione, di mantenere le strade i parchi e i luoghi d’incontro in maniera pulita e decorosa.
In cinque anni di amministrazione di centrosinistra sono nate numerose aree verdi e piccoli parchi giochi che hanno contribuito all’innalzamento della qualità della vita dei cittadini."

Intanto, riguardo la gestione del mercato del lunedì, Cardelli prosegue gli incontri con i rappresentanti degli ambulanti per arrivare ad un accordo che soddisfi entrambe le parti in causa.
02092009319

02092009325




Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La denuncia: ancora degrado in via Pepe

IlPescara è in caricamento