rotate-mobile
Cronaca

Jennifer Sterlecchini: palloncini bianchi e lacrime per l'ultimo saluto

Tanti palloncini bianchi all'ingresso della chiesa del Nunzio Sulprizio lasciati volare in cielo all'uscita della bara bianca della 26enne uccisa esattamente una settimana fa dal suo fidanzato

Una folla di persone commosse, tanto dolore ed ancora tanta rabbia ed incredulità hanno accompagnato l'ultimo saluto per Jennifer Sterlecchini, la 26enne uccisa una settimana fa in via Acquatorbida dal suo fidanzato, Davide Troilo. La chiesa del Nunzio Sulprizio era colma di gente che ha occupato anche tutto il piazzale per assistere alla funzione religiosa.

Tutti gli amici, i parenti ed i conoscenti avevano in mano un palloncino bianco, lasciato volare in cielo nel momento in cui il feretro della ragazza ha lasciato la chiesa. Una bara bianca che ha strappato lacrime di commozione ai presenti, con le gigantografie delle foto e dei selfie di Jennifer per ricordarla per sempre con il suo sorriso e la sua voglia di vivere.

IL VIDEO DEL FUNERALE

Intanto sul fronte delle indagini ora si attendono i risultati definitivi dell'autopsia ed i riscontri dei Ris che sono tornati nella villetta fra Sambuceto e Fontanelle per maggiori approfondimenti scientifici e rilievi importanti per capire l'esatta dinamica dei fatti.

Funerale Jennifer Sterlecchini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Sterlecchini: palloncini bianchi e lacrime per l'ultimo saluto

IlPescara è in caricamento