rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Internet, San Valentino: banda larga gratis in piazza

Arriva a San Valentino in Abruzzo Citeriore la banda larga gratuita in piazza per tutti. L'iniziativa è stata realizzata dall'amministrazione e dalla Misco

Arriva a San Valentino in Abruzzo Citeriore la banda larga gratuita in piazza per tutti. L'iniziativa è stata realizzata dall'amministrazione e dalla Misco.

Lo hanno fatto sapere il sindaco Angelo D'Ottavio e l'assessore Miramare, sottolineando come sia stato rispettato un altro impegno presi con i cittadini nel programma di governo.

"Abbiamo installato un impianto che permetterà, a chiunque voglia avvalersene, il collegamento ad internet gratis dalla piazza principale del paese, Largo San Nicola" ha fatto sapere l'assessore, aggiungendo che ovviamente il servizio è a disposizione dei cittadini e dei turisti. L'installazione di nuovi acces point ha ridotto ulteriormente la porzione di territorio comunale a Digital Devide.

Il sindaco si è complimentato con l'assessore, annunciando un seminario per adulti e studenti per sensibilizzare la popolazione all'uso di internet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Internet, San Valentino: banda larga gratis in piazza

IlPescara è in caricamento