rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Viale Vittoria Colonna

Incidente in via Colonna: disperazione e cordoglio sul web per Cristian D'Angelo e Misneys Montes

Incredulità e dolore nei messaggi lasciati su Facebook da amici, conoscenti e parenti della 21enne cubana e del 40enne di Cepagatti, morti sabato

Profondo dolore ed incredulità: sono i sentimenti espressi nei messaggi e nelle parole degli amici, conoscenti e parenti di Misneys Montes, 21enne cubana residente a Cesena e Cristian D'Angelo, 40enne di Cepagatti, morti nell'incidente avvenuto sabato mattina in via Vittoria Colonna a Pescara.

Su Facebook centinaia di messaggi hanno riempito le bacheche. Domani si svolgeranno le esequie del 40enne a Cepagatti, nella chiesa di Santa Lucia alle 10,30 mentre i funerali della giovane modella cubana, che era stata anche finalista a Miss Italia, si svolgeranno a Cesena probabilmente nei prossimi giorni.

La ragazza era in città per una manifestazione della Ducati. I numerosi testimoni presenti hanno confermato le prime versioni sulla dinamica dell'incidente: quando la moto è ripartita dal semaforo nei pressi dell'incrocio di via De Marsi, il 40enne ha perso il controllo del mezzo dopo un'impennata. I testimoni parlano di un vero e proprio "effetto catapulta" che ha scaraventato i due sotto l'auto parcheggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Colonna: disperazione e cordoglio sul web per Cristian D'Angelo e Misneys Montes

IlPescara è in caricamento