rotate-mobile
Incidenti stradali Portanuova / Viale Guglielmo Marconi

Via Marconi, nuovo incidente all'incrocio con via Spaventa

E' allarme sicurezza a Portanuova dopo che ieri pomeriggio si è verificato un nuovo incidente su via Marconi, all'incrocio con via Spaventa. I residenti chiedono interventi concreti

E' allarme sicurezza a Portanuova dopo che ieri pomeriggio si è verificato un nuovo incidente in via Marconi, all'incrocio con via Spaventa, proprio nello stesso punto dove lunedì mattina erano rimasti coinvolti una Fiat Marea e un mini-van guidato da un 22enne che ora è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Pescara.

IL NUOVO INCIDENTE - Questa volta hanno impattato tra loro una macchina e una moto. Erano da poco passate le 19 quando i due mezzi si sono scontrati, praticamente di fronte al bar Nuvola Rossa. Disagi al traffico (sulla strada si è formata, come prevedibile, una lunga coda) e intervento immediato del 118 per soccorrere i feriti. I residenti adesso chiedono una soluzione concreta al problema.

ALLARME SICUREZZA - Sotto accusa finisce soprattutto la scarsa segnaletica, da alcuni ritenuta addirittura "inesistente", complice il fatto che i semafori, sebbene presenti in zona, siano spenti. C'è chi crede che andrebbero messi i rilevatori di velocità, chi pensa che si dovrebbero installare le telecamere e chi propone di realizzare una rotatoria, com'è stato fatto ad esempio più avanti, cioè all'altezza dell'incrocio con via Tommaso da Celano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marconi, nuovo incidente all'incrocio con via Spaventa

IlPescara è in caricamento