rotate-mobile
Incidenti stradali Torre de' passeri

Torre de' Passeri: guida ubriaco, finisce contro un muro della stazione ferroviaria

Protagonista dell'episodio è un 20enne di origine albanese che all'alba, con una Renault Clio, si è schiantato a pochi metri dai binari. Il giovane è rimasto illeso. E' stato trovato positivo all'alcoltest e perciò denunciato

All'alba di questa mattina, poco dopo le 4, a bordo di una Renault Clio, un 20enne di origine albanese, per cause riconducibili all'abuso di alcol, ha perso il controllo della vettura andandosi a schiantare contro il muro perimetrale della stazione ferroviaria di Torre de' Passeri.

Il muro è stato abbattuto parzialmente e l'auto è andata a finire a pochi metri dalla banchina e dai binari. Il giovane è uscito fortunatamente illeso dallo schianto, così come il passeggero, figlio della proprietaria della macchina.

Il conducente, sottoposto all'etilometro, è stato trovato positivo all'alcoltest. Nei suoi confronti è dunque scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Nei confronti del guidatore i carabinieri del Nor di Popoli hanno proceduto anche in via amministrativa perché il 20enne guidava senza mai aver conseguito la patente. Sanzione amministrativa anche per il passeggero, per incauto affidamento dell'auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre de' Passeri: guida ubriaco, finisce contro un muro della stazione ferroviaria

IlPescara è in caricamento