rotate-mobile
Incidenti stradali Bussi sul tirino

Tir si ribalta con il carico, auto sbanda per evitarlo: due feriti sull'A25

L'incidente si è verificato oggi sull'Autostrada dei Parchi verso Roma: il mezzo pesante, che trasportava materiale da costruzione, in seguito all'esplosione di una gomma si è ribaltato sulla carreggiata perdendo il carico. Disposta l'uscita obbligatoria a Bussi

E' chiuso al traffico, in seguito a un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante e una Peugeot 206, il tratto dell'autostrada A25 tra i caselli di Bussi-Popoli e Pratola Peligna-Sulmona in direzione Roma. Sul posto i mezzi di soccorso con i sanitari del 118, Polizia autostradale e Vigili del Fuoco del Distaccamento di Alanno.

Secondo quanto reso noto da Strada dei Parchi, il mezzo pesante, che trasportava materiale da costruzione, in seguito all'esplosione di una gomma si è ribaltato sulla corsia di marcia perdendo il carico; il conducente dell'auto che viaggiava dietro ha effettuato una brusca manovra per evitare l'impatto e ha urtato il new jersey, capovolgendosi.

Nello scontro sono rimasti feriti entrambi i conducenti, che sono stati soccorsi e poi trasportati all'ospedale più vicino. E' stata disposta l'uscita obbligatoria al casello di Bussi-Popoli per i veicoli provenienti da Pescara e diretti a Roma, mentre le vetture presenti sulla carreggiata sono state scortate dal personale di Strada dei Parchi fino al casello di Bussi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir si ribalta con il carico, auto sbanda per evitarlo: due feriti sull'A25

IlPescara è in caricamento