rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donato / Via Nazionale Tiburtina Valeria

Tiburtina, incidente coinvolge quattro auto e uno scooter

Brutto incidente ieri pomeriggio lungo la Tiburtina a Pescara, dove una Opel Corsa guidata da un anziano ha travolto uno scooter ed altre tre vetture. L'uomo è in prognosi riservata

Brutto incidente stradale ieri pomeriggio lungo la Tiburtina a Pescara.

Un uomo di 74 anni alla guida di un'Opel Corsa ha avuto probabilmente un malore ed ha perso il controllo della vettura, invadendo la corsia opposta e centrando uno scooter sul quale viaggiava un 34enne. L'auto però ha continuato la sua folle corsa contro una Lancia Musa guidata da una donna per poi travolgere anche altri due veicoli parcheggiati.

L'anziano alla guida della Opel, secondo la ricostruzione della Polizia Municipale, era in preda ad una forte crisi respiratoria ed ora è ricoverato in prognosi riservata. Solo alcuni graffi per l'uomo a bordo dello scooter.

Altri due incidenti invece sono avvenuti nella zona nord dove un uomo, ubriaco, ha tamponato una Seat Ibiza condotta da una romena, e a Rancitelli dove un ciclista è stato travolto da un'auto condotta da un 31enne di Pescara che guidava senza patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiburtina, incidente coinvolge quattro auto e uno scooter

IlPescara è in caricamento