rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tamponamento tra due automobili, brivido sull'asse attrezzato

Due donne e un bambino sono rimasti lievemente feriti a seguito di un incidente stradale avvenuto oggi sul raccordo in direzione Chieti, all'altezza dello svincolo per Sambuceto. Si sono registrate lunghe code

Lunghe code si sono registrate oggi sull’asse attrezzato in direzione Chieti, all’ora di pranzo, a causa di un incidente che ha visto coinvolte una Dacia Sandero Stepway e una Lancia Ypsilon, guidate da due donne.

Lo scontro tra le vetture è avvenuto nei pressi dello svincolo per la zona commerciale di Sambuceto. Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe trattato di un tamponamento avvenuto sulla corsia di sorpasso.

Nell’impatto la Dacia, a bordo della quale c’era anche un bambino, è finita contro la cuspide del guardrail, mentre la Ypsilon si è rigirata sulla corsia di sorpasso nel senso opposto a quello di marcia.

Lievemente feriti, le due donne e il bimbo sono stati soccorsi con un'ambulanza e portati in ospedale. Dopo il sinistro, un principio d’incendio è divampato dalla batteria di una delle macchine, ma è stato subito domato con un estintore da un addetto dell’Anas intervenuto sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra due automobili, brivido sull'asse attrezzato

IlPescara è in caricamento