rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto frontale tra auto e moto, incidente mortale sulla Nazionale Adriatica

Ad avere la peggio, in seguito allo schianto è stato l'uomo in sella al mezzo a due ruote che è morto

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sulla strada statale 16 Adriatica che è stata chiusa provvisoriamente al traffico per consenitre i soccorsi.
A scontrarsi frontalmente in modo molto violento, nel territorio comunale di Pineto, sono stati un'automobile e una moto.

Ad avere la peggio, in seguito allo schianto è stato un l'uomo in sella al mezzo a due ruote che è morto: un giovane, E.D.L., di 25 anni residente a Pineto. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e si era alzato anche l'elisoccorso da Pescara.

Di conseguenza è stato necessario chiude la strada al transito a seguito dell'incidente frontale avvenuto tra una moto e un’autovettura che ha causato il decesso del motociclista. Sul posto sono intervenute le squadre di Anas e il personale della polizia stradale per effettuare i rilievi del caso e ripristinare a circolazione nel più breve tempo possibile.

Secondo una prima ricostruzione la sua moto si è scontrata con una Smart condotta da un 78enne, rimasto ferito e ricoverato all'ospedale di Atri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale tra auto e moto, incidente mortale sulla Nazionale Adriatica

IlPescara è in caricamento