rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali

Fatale per un 43enne di Bellante lo scontro frontale con un furgone sulla statale 80

L'uomo era alla guida di una Fiat Panda quando è avvenuto l'incidente: inutili i tentativi di rianimarlo. Sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri. Solo contusioni per il 52enne danese alla guida del furgone

Ancora sangue sulle strade abruzzesi: a perdere la vita in un incidente stradale avvenuto sulla Ss80 al km 90+200 nel Comune di Bellante è stato un 43enne del posto che viaggiava a bordo di una Fiat Panda. Fatale lo scontro frontale con un furgone Renaul Traffic con targa della Danimarca e guidato da un cittadino danese di 52 anni che procedeva in direzione Giulianova.

A intervenire sono stati i vigili del fuoco del comando di Teramo, i carabinieri di Bellante e Alba Adriatica e il personale del 118. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimarlo compiuti dai sanitari per il 43enne non c'è stato purtroppo nulla da fare. L'autista del furgone avrebbe invece riportato solo una contusione a un braccio ed è stato medicato sul posto.

I vigili del fuoco hanno anche collaborato alla messa in sicurezza della strada con il carroattrezzi che si è occupato della rimozione dei mezzi. Oltre che dei rilievi i carabinieri si sono anche occupati del traffico con la strada rimasta chiusa per tutta la durata delle operazioni di intervento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fatale per un 43enne di Bellante lo scontro frontale con un furgone sulla statale 80

IlPescara è in caricamento