rotate-mobile
Incidenti stradali Francavilla al mare

Scontro frontale sulla circonvallazione, muore un giovane automobilista

Tragedia in serata nella Galleria Le Piane, dove si è verificato un incidente mortale. La notizia è stata data dal sindaco di Francavilla, Antonio Luciani: "I soccorritori sono arrivati sul posto da Pescara e da Chieti e per ora possono solo confermare la gravità dell'evento"

"Galleria Le Piane: purtroppo è appena avvenuto un incidente mortale. Non abbiamo al momento molti dettagli in più. I soccorritori sono arrivati sul posto da Pescara e da Chieti e per ora possono solo confermare la gravità dell'evento".

E' quanto scrive su Facebook il sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani. Solo un paio di settimane fa si era verificato un altro sinistro stradale in galleria, per la precisione nel tunnel "San Silvestro", ma in quell'occasione fortunatamente non c'erano stati decessi. La zona è sempre quella della circonvallazione Pescara-Francavilla.

LE PRIME TESTIMONIANZE - I testimoni riferiscono che è tutto bloccato all'ingresso della Galleria Le Piane andando verso sud. Come già avvenuto a fine maggio nella Galleria San Silvestro, anche stavolta a causare l'impatto sarebbe stato uno scontro frontale tra due mezzi, cioè una Smart Fortwo e un furgone Iveco Daily, cui è seguito un rogo che ha saturato l'aria di fumo. Il giovane alla guida della Smart ha purtroppo perso la vita, mentre il conducente del furgone è stato condotto dal 118 all'ospedale di Chieti. Sul posto molte ambulanze, i Vigili del Fuoco e la polizia stradale, che sta deviando il traffico con uscita obbligatoria dei veicoli dopo la Galleria San Silvestro.

GLI AGGIORNAMENTI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale sulla circonvallazione, muore un giovane automobilista

IlPescara è in caricamento