rotate-mobile
Incidenti stradali Spoltore

Scontro frontale a Spoltore, tre feriti: Sp 16 chiusa per due ore

E' rimasta chiusa per circa due ore, questa mattina, la strada provinciale 16 bis mare, a Spoltore, a seguito di un incidente stradale. Due le auto coinvolte

E' rimasta chiusa per circa due ore, questa mattina, la strada provinciale 16 bis mare, a Spoltore, a seguito di un incidente stradale avvenuto dopo la curva tra la clinica De Cesaris e il distributore di benzina. Due le auto coinvolte: una Fiat Panda condotta da un 61enne di Spoltore, con a bordo un passeggero di 47 anni, anch'egli del posto, e una Lancia Y guidata da un 19enne, sempre di Spoltore.

Lo scontro, violentissimo, e' stato frontale, e uno dei due mezzi e' finito in un campo. I tre feriti sono finiti in ospedale, soccorsi dal personale del 118.

Il piu' grave e' il 61enne alla guida della Panda, arrivato al pronto soccorso con un codice rosso. Le vetture sono rimaste distrutte. La polizia municipale si e' occupata dei rilievi e dovra' ascoltare le parti coinvolte per capire meglio le cause dell'accaduto. Sul posto anche i carabinieri di Spoltore e i vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale a Spoltore, tre feriti: Sp 16 chiusa per due ore

IlPescara è in caricamento