rotate-mobile
Incidenti stradali Spoltore

Scontro frontale a Spoltore, ferito un 88enne

L'uomo è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 16 bis, non distante dall'ex clinica De Cesaris. Sul posto la polizia municipale

Un automobilista di 88 anni e’ rimasto ferito stamane a Spoltore in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 16 bis, non distante dall’ex clinica De Cesaris. L’anziano era alla guida di un’auto che si e’ scontrata frontalmente con un altro veicolo, almeno stando alla prima ricostruzione della polizia municipale.

E’ stato soccorso dal personale del 118 e condotto in ospedale, a Pescara, dove e’ stato ricoverato con una prognosi di 40 giorni nel reparto di Chirurgia Toracica.

A bordo di una Polo, l’88enne si spostava in direzione Pescara-Spoltore e si e’ schiantato contro una Citroen condotta da una donna di Grottammare di 46 anni che viaggiava in direzione opposta, Spoltore-Pescara, e trasportava elettromedicali.

E’ possibile che uno dei due mezzi abbia invaso parzialmente l’altra corsia di marcia, ma su questo punto bisognera’ attendere che la polizia municipale completi gli accertamenti. La pattuglia transitava in zona, per cui e’ arrivata nei giro di pochissimo e ha trovato il ferito in auto. Pare che abbia sfondato con la testa il parabrezza e piegato lo sterzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale a Spoltore, ferito un 88enne

IlPescara è in caricamento