rotate-mobile
Incidenti stradali Collecorvino

Scontro nella notte a Collecorvino tra una Golf e una Hyundai: due feriti

Un 34enne di Loreto Aprutino e un 32enne di Penne sono rimasti coinvolti in un sinistro stradale avvenuto nella notte. Sul fatto indaga la Polizia Stradale per cercare di ricostruire la dinamica. Sul posto anche i vigili del fuoco e il 118

Un 34enne di Loreto Aprutino e un 32enne di Penne sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto nella notte a Collecorvino. Sul fatto indaga la Polizia Stradale per cercare di ricostruire la dinamica del sinistro. Sul posto anche i vigili del fuoco e il 118.  

In base alle prime informazioni pervenute, il 34enne era al volante di una Golf che per ragioni ancora ignote sarebbe improvvisamente finita su un albero, per poi schiantarsi contro una Hyundai guidata dal 32enne di Penne, che invece proveniva dalla direzione opposta.

I due giovani, feriti, sono stati soccorsi dall'ambulanza e poi ricoverati all'ospedale civile 'Santo Spirito' di Pescara. Verranno sottoposti ad alcuni esami per chiarire se, al momento dell'impatto, fossero sotto effetto di alcool o droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro nella notte a Collecorvino tra una Golf e una Hyundai: due feriti

IlPescara è in caricamento