rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Spoltore

Rocambolesco incidente in zona Frascone a Spoltore: cinque le auto coinvolte, 66enne finisce in ospedale

Secondo quanto rilevato dalla polizia locale l'uomo ricoverato (sembra non in gravi condizioni) avrebbe cercato di evitare un mezzo della raccolta rifiuti che usciva in retromarcia, colpendo un'altra auto: di qui la collisione tra i diversi mezzi

Nel tentativo di evitare il mezzo della raccolta rifiuti che si immetteva in retromarcia, ha dato vita ad un rocambolesco tamponamento che alla fine ha coinvolto cinque mezzi con una persona finita in ospedale.

Questo quello che sarebbe avvenuto a Spoltore in zona Frascone, sulla statale 16 bis poco prima della rotatoria che porta al centro commerciale Arca. A ricostruire l'accaduto dell'incidente verificatosi intorno alle 9.30 è stata la polizia locale diretta dal comandante Panfilo D'Orazio.

Secondo quanto emerso una Fiat Panda che viaggiava in direzione Spoltore nel tentare di evitare l'impatto con il mezzo della raccolta rifiuti si sarebbe allargato urtando con la parte anteriore sinistra una Citroen C3 che arrivava in direzione opposta. Auto che a sua volta sarebbe finita contro un altro mezzo della Rieco con la Panda che la sua corsa l'ha finita contro una Volkswagen T-Roc in sosta.

Proprio la persona alla guida della Panda, un uomo di 66 anni, è rimasto ferito e portato in ospedale, ma fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia locale mentre a ripulire la strada è stato un mezzo della Sicurezza e Ambiente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocambolesco incidente in zona Frascone a Spoltore: cinque le auto coinvolte, 66enne finisce in ospedale

IlPescara è in caricamento