Scontro fra due auto in via Prati a Pescara: due feriti e traffico bloccato - FOTO -

Una Fiat Panda ha tamponato una Citroen C2 lungo via Prati in direzione Pescara. La Citroen è finita contro una barriera di protezione della carreggiata. Feriti entrambi i conducenti

Traffico bloccato in via Prati a Pescara, dove verso le 18 c'è stato un incidente stradale. Una Fiat Panda, guidata da un uomo, ha tamponato per circostanze ancora da chiarire una Citroen C2 guidata da una ragazza in direzione Pescara, prima della Vemac.

La C2 è finita dopo l'urto contro le barriere di protezione dell'asse stradale. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale. L'uomo in particolare avrebbe riportato conseguenze alle gambe. Sul posto il 118 che ha trasportato con due ambulanze i feriti al pronto soccorso.

Sul posto anche la polizia municipale di Pescara che si è occupata dei rilievi e di regolare il traffico che è attualmente ancora congestionato a causa dell'istituzione del senso unico alternato per consentire anche la rimozione dei due mezzi e dei detriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Dramma a Montesilvano, acqua bollente cade su un bimbo di 16 mesi e lo ustiona: è grave

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

Torna su
IlPescara è in caricamento