rotate-mobile
Incidenti stradali Riviera Nord

Riviera nord, giovane investita sulle strisce: l'automobilista era ubriaca

La ragazza di 21 anni investita l'altra notte lungo la riviera nord è in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita. L'automobilista che l'ha investita è una sua coetanea di Pescara

Rischia una condanna fino a 5 anni la 21enne che l'altra sera, lungo la riviera nord, ha investito una sua coetanea marchigiana che attraversava la strada sulle strisce pedonali. Sul posto infatti è intervenuta la Polizia Stradale che si è occupata dei rilievi e che ha immediatamente accertato che la conducente, una pescarese coetanea della vittima dell'incidente, aveva un tasso alcolemico superiore al limite consentito per chi è neopatentato, che invece deve astenersi completamente dall'alcol.

Per lei oltre ad una multa fino a 1000 euro, 5 punti decurtati dalla patente che è stata ritirata in attesa della sospensione che verrà disposta dalla Prefettura. Ma soprattutto la denuncia per lesioni, con una possibile condanna dai 3 ai 5 anni. La ragazza ferita è ricoverata nel reparto di Neurochirurgia dell'ospedale di Pescara. Le lesioni riportate dovrebbero guarire nel giro di un mese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riviera nord, giovane investita sulle strisce: l'automobilista era ubriaca

IlPescara è in caricamento