rotate-mobile
Incidenti stradali Penne

Penne: perde il controllo della moto, grave un ragazzo di 23 anni

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in contrada Baricelle. Sulla dinamica sono ancora in corso accertamenti per stabilire la causa che ha portato il giovane centauro a sbandare e finire fuori strada a velocità sostenuta

E' ricoverato all'ospedale civile di Pescara un 23enne di Penne, vittima di un brutto scivolone sull'asfalto mentre era alla guida della sua moto. Al momento del ricovero gli è stato diagnosticato un trauma cranico e diverse lesioni, ma non ha mai perso conoscenza.

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in contrada Baricelle. Sulla dinamica sono ancora in corso accertamenti per stabilire la causa che ha portato il giovane a sbandare e finire fuori strada a velocità sostenuta.

Per quanto ci è dato sapere, nessun altro veicolo risulta coinvolto nell'impatto. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 proveniente dal nosocomio vestino. I soccorritori, vista la gravità delle sue condizioni, hanno subito allertato i colleghi dell'elisoccorso che hanno trasportato il ferito in elicottero al reparto del Santo Spirito di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne: perde il controllo della moto, grave un ragazzo di 23 anni

IlPescara è in caricamento