rotate-mobile
Incidenti stradali

Si schianta con l'auto dopo la Pasquetta in famiglia, donna lotta tra la vita e la morte

Paura per una 36enne di Orsogna: l'incidente è avvenuto ieri alla guida della sua Mercedes classe A sulla strada per Canosa Sannita. La giovane ha improvvisamente perso il controllo per cause al vaglio dei carabinieri. Ora è in coma

Una 36enne di Orsogna lotta tra la vita e la morte all'ospedale "Santo Spirito", dove è stata ricoverata in gravi condizioni, dopo aver avuto un incidente stradale ieri (22 aprile) intorno alle ore 19.

La donna stava rientrando da contrada Carloni dopo aver passato la Pasquetta in famiglia quando, sulla strada per Canosa Sannita, ha improvvisamente perso il controllo della sua Mercedes Classe A.

Si è schiantata contro un muretto di cemento, per poi schizzare fuori dall'abitacolo e ricadere rovinosamente sull'asfalto. Alcuni automobilisti di passaggio hanno lanciato l'allarme, e in pochi minuti sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la giovane d'urgenza a Pescara.

Adesso è in coma. Sulle cause del sinistro stanno indagando i carabinieri di Orsogna. Si ipotizza un dosso sul manto stradale, ma è ancora da accertare con chiarezza l'esatta dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con l'auto dopo la Pasquetta in famiglia, donna lotta tra la vita e la morte

IlPescara è in caricamento