rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Colli / Strada Catani

Incidente via Catani, messo in sicurezza un palo della luce [FOTO]

Un fuoristrada, che era parcheggiato lungo la strada, è stato violentemente urtato da una Opel Insignia station wagon che, a causa della forte velocità, ha perso il controllo andando a sbattere, appunto, contro il suv, travolgendo anche il palo della pubblica illuminazione

I vigili del fuoco di Pescara hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area di via Catani dove ieri sera si è verificato un incidente, con un fuoristrada SsangYong che si è ribaltato restando su un fianco dopo essere finito contro un palo.

Il mezzo, che era parcheggiato lungo la strada, è stato violentemente urtato da una Opel Insignia station wagon che, a causa della forte velocità, ha perso il controllo andando a sbattere, appunto, contro il suv.

Incidente stradale via Catani via Colle Innamorati auto ribaltata

Successivamente i 2 veicoli, dopo un volo da un muretto, sono finiti contro parte del recinto e un palo della luce, che è stato poi rimosso dai vigili del fuoco perché rischiava di crollare dopo il colpo ricevuto.

La corsa delle due macchine si è infine conclusa contro il cancello di un'abitazione, per fortuna senza gravi conseguenze. Sul posto, oltre ai pompieri, anche la polizia municipale del capoluogo adriatico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Catani, messo in sicurezza un palo della luce [FOTO]

IlPescara è in caricamento