rotate-mobile
Incidenti stradali Riviera Nord

Moto investe una persona sul lungomare, ricoverata in gravi condizioni [FOTO]

L'incidente si è verificato questa mattina (5 giugno) intorno alle ore 8:30 di fronte allo stabilimento Il Moro. A farne le spese è stata una persona che stava attraversando la strada non sulle strisce pedonali

Una moto guidata da un uomo ha investito questa mattina (5 giugno) una persona che stava attraversando la strada non sulle strisce pedonali. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 8:30 sul lungomare di fronte allo stabilimento Il Moro.

Al momento sulla riviera si circola a senso unico di marcia alternato. Sul posto gli agenti della polizia municipale, per i rilievi di rito e la regolazione del traffico, e 2 ambulanze che hanno trasportato i feriti in ospedale. La moto, di grossa cilindrata una Bmw 1200 RR, ha terminato la sua corsa dopo alcune decine di metri.

La vittima dell'incidente è un anziano di 76 anni che è stato ricoverato in gravi condizioni allo "Spirito Santo" di Pescara per un trauma cranico e politrauma, mentre il centauro, un uomo di 42 anni, ha riportato ferite più lievi. In base alla prima ricostruzione dei fatti l'uomo avrebbe attraversato la strada dopo aver parcheggiato l'auto ed è stato travolto dal centauro. 

Moto investe una persona sul lungomare, ricoverata in gravi condizioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto investe una persona sul lungomare, ricoverata in gravi condizioni [FOTO]

IlPescara è in caricamento