rotate-mobile
Incidenti stradali San valentino in abruzzo citeriore

Tragedia a San Valentino, giovane muore mentre è al volante dell'auto

In base alla prima ricostruzione di quanto avvenuto, il 29enne è stato trovato privo di sensi all'interno del veicolo finito fuori strada dopo un incidente

Tragedia la notte scorsa in provincia di Pescara per un giovane che è morto mentre era alla guida della sua automobile.
A perdere la vita è stato un ragazzo di 29 anni di San Valentino in Abruzzo Citeriore.

In base alla prima ricostruzione di quanto avvenuto, il giovane è stato trovato privo di sensi nell'abitacolo dell'auto, finita fuori strada dopo un incidente avvenuto sulla strada che porta a Scafa.

A causare l'incidente e la conseguente uscita del mezzo dalla carreggiata stradale potrebbe essere stato un malore accusato dal giovane mentre al volante dato che le conseguenze dell'incidente stradale non sarebbero così gravi da provocare il decesso.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 di Scafa che hanno praticato per diverso tempo le manovre di rianimazione ma senza ottenere l'esito sperato. Anche durante la corsa in ambulanza verso l'ospedale di Pescara sono stati esperiti tutti i tentativi ma il 28enne non si è più ripreso.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Alanno.

Sul caso indagano i carabinieri della Stazione di Lettomanoppello per capire le cause del decesso, dovuto probabilmente a un malore. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia e il corpo si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria nell’obitorio dello "Spirito Santo" di Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a San Valentino, giovane muore mentre è al volante dell'auto

IlPescara è in caricamento