rotate-mobile
Incidenti stradali Montesilvano / Via Vestina

Montesilvano, identificato il pirata della strada che ha investito una ragazza

E' stato individuato grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, il responsabile dell'investimento di una ragazza in via Vestina, che era fuggito senza prestare soccorso

E' un 18enne di Cappelle Sul Tavo, B.D.D, il pirata della strada che martedì sera a Montesilvano ha investito una ragazzina di 13 anni mentre attraversava le strisce pedonali, senza fermarsi a prestare soccorso.

La Polizia Stradale, che fin da subito era intervenuta sul posto assieme alla Polizia Municipale, ha identificato il giovane grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza delle attività commerciali della zona.

L'episodio è avvenuto in un'orario in cui via Vestina è molto trafficata, e si era formata come ogni giorno una colonna di auto. Il 18enne, però, a bordo della sua Vespa ha pensato bene di saltare la fila superando tutti i veicoli. Quando è arrivato nei pressi delle strisce pedonali, non ha potuto evitare la ragazzina che stava attraversando assieme ad un'amica. Per fortuna l'impatto non è stato frontale ma comunque la 13enne ha riportato gravi lesioni con prognosi di 40 giorni.

Ora il 20enne verrà denunciato oltre a dover rispondere di varie violazioni del codice della strada.

Ragazza investita a Montesilvano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, identificato il pirata della strada che ha investito una ragazza

IlPescara è in caricamento