Scontro auto-moto, brutto incidente a Manoppello: 3 feriti

Impatto tra una Fiat Punto e uno scooter Yamaha 125. Ad avere la peggio è uno dei giovani in sella al ciclomotore, ricoverato in ospedale con prognosi di 30 giorni

Manoppello, incrocio tra via Moro e via Volta. Una macchina, guidata da una donna del posto di 45 anni, si scontra con uno scooter che viene colpito lateralmente.

A scivolare rovinosamente sull'asfalto sono due giovani di 18 e 17 anni. Il casco di protezione indossato da entrambi ha evitato conseguenze peggiori.

Resta il fatto che uno di loro ha dovuto far ricorso alle cure ospedaliere ed è attualmente ricoverato al nosocomio pescarese nel reparto di chirurgia maxillo facciale. Vista la particolare gravità è stato necessario il trasporto aereo con l'elisoccorso del 118. La ragazza che viaggiava con lui è stata invece medicata al pronto soccorso. Dimessa invece la conducente della Fiat Punto. Rilievi da parte dei carabinieri della Stazione di Manoppello e della Compagnia di Popoli per accertare il responsabile della mancata precedenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terremoto, parla l'esperto: "Area ad alta pericolosità sismica"

  • Sabato 16 e domenica 17 novembre la festa è alle Porte

  • Terremoto oggi in Abruzzo, scossa avvertita anche a Pescara

  • Superenalotto, vinto a Pescara quasi mezzo milione di euro

  • Che fine ha fatto la Tiziano? Le tante trasformazioni della storica motonave che compie 49 anni

  • Pescara: è morto Egeo Marsilii, il "re" delle chiavi e delle serrature delle carceri italiane

Torna su
IlPescara è in caricamento