rotate-mobile
Incidenti stradali Riviera Nord

Incidente mortale sulla riviera nord: 76enne travolto da un'auto mentre era a spasso con il cane

Inutile i tentativi dei soccorritori di rianimarlo. A occuparsi dei rilievi è stata la polizia locale: l'uomo, investito da una Bmw guidata da un ragazzo, sembra stesse attraversando sulle strisce pedonali. Morto anche il cane

Tragedia sulla riviera nord dove un uomo di 76 anni (non 60 come all'inizio era emerso) è stato investito da un'auto in transito perdendo la vita: morto anche il cane con cui era uscito per la passeggiata.

L'incidente è avvenuto intorno alle 18 nei pressi di via Zara. Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia locale che si è occupata dei rilievi l'uomo, trovato senza documenti e identificato in seguito, stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stato travolto da una Bmw guidata da un ragazzo.

Le ambulanze giunte sul posto-2Sul posto sono giunte immediatamente due ambulanze, una della Misericordia e una medicalizzata della Asl con i soccorritori che hanno tentato di rianimare l'uomo per diverso tempo. I traumi però erano troppo gravi e alla fine non si è potuto che constatarne il decesso. L'incidente è avvenuto mentre la forte pioggia mista a neve si stava abbattendo sulla città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla riviera nord: 76enne travolto da un'auto mentre era a spasso con il cane

IlPescara è in caricamento