rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Spoltore

Incidente a Spoltore, morto 19enne pugile Leon Hamza

Si chiamava Leon Hamza, aveva 19 anni ed era una promessa del pugilato il giovane morto nell'incidente avvenuto a Spoltore nella notte. In prognosi riservata un 14enne

Si chiamava Leon Hamza, 19enne di origini straniere ma residente a Pescara, il giovane morto nell'incidente stradale avvenuto a Spoltore nella notte, lungo la strada che conduce a Villanova.

Hamza, giovane promessa del pugliato, viaggiava nell'auto assieme ad un 14enne, ricoverato in gravi condizioni all'Ospedale di Pescara, ad un 24enne illeso e al conducente, un 25enne originario di Varese, arrestato dalla Polizia Stradale in quanto senza patente e ubriaco. Dovrà rispondere anche di omicidio colposo e lesioni.

Secondo una prima ricostruzione, l'auto che viaggiava lungo viale Europa direzione mare monti, all'angolo con via Siviglia ha invaso l'altra corsia di marcia, finendo contro un recinto per poi rimbalzare e tornare sulla corsia di marcia. Il 19enne è morto sul colpo. Il conducente è stato aggredito sul posto dai familiari e amici della vittima e degli altri passeggeri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Spoltore, morto 19enne pugile Leon Hamza

IlPescara è in caricamento