rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Portanuova / Viale Guglielmo Marconi

Incidente a Pescara lungo viale Marconi: rallentamenti e code

Ha causato problemi di viabilità l'incidente stradale avvenuto questa mattina lungo viale Marconi all'altezza dell'incrocio con via Conte di Ruvo. Un furgone ed una station wagon si sono scontrati finendo fuori strada

Incidente stradale e traffico rallentato per diversi minuti questa mattina a Pescara lungo viale Marconi, nei pressi dell'incrocio con via Conte Di Ruvo.

Una station wagon Opel si è scontrata, per cause ancora da chiarire, con un furgone Citroen. Dopo lo schianto, il furgone è finito sopra il marciapiede di fronte alla Camera di Commercio, abbattendo anche un cartello stradale mentre la vettura si è girata rimanendo al centro della carreggiata.

Ferito il conducente del furgone, che però avrebbe riportato solo contusioni e qualche frattura ma non sarebbe in pericolo di vita. Praticamente illeso l'altro guidatore.

Sul posto la Polizia Municipale che si è occupata dei rilievi mentre il 118 ha soccorso gli automobilisti. Disagi alla circolazione stradale lungo viale Marconi e nelle vie limitrofe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Pescara lungo viale Marconi: rallentamenti e code

IlPescara è in caricamento