rotate-mobile
Incidenti stradali Penne

Penne, auto si schianta contro un albero: morta una donna di 36 anni

Tragedia nella notte a Penne dove l'auto dove viaggiava la 36enne assieme al marito e alla figlia di 3 anni si è schiantata contro un albero dopo che l'uomo ha perso il controllo del mezzo

Tragedia nella notte a Penne. Una donna di 36 anni è morta a seguito di un incidente stradale avvenuto nei pressi del centro cittadino, lungo la strada che conduce a Passo Cordone di Loreto Aprutino. L'automobile sui cui viaggiava, guidata dal marito e con a bordo anche la figlia di 3 anni, per circostanze da chiarire ha invaso l'altra corsia finendo contro un albero.

SCHIANTO A CITTA' SANT'ANGELO

La donna è morta sul colpo e dunque inutili sono stati i soccorsi del 118 arrivato sul posto in pochi minuti, mentre il marito di 36 anni è presso l'ospedale di Penne con una prognosi di 30 giorni per i traumi riportati. La bimba ha riportato traumi minori guaribili con una ventina di giorni di degenza. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Penne che si è occupata dei rilievi e indaga sull'accaduto. Alla base della tragedia potrebbe esserci un colpo di sonno del guidatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, auto si schianta contro un albero: morta una donna di 36 anni

IlPescara è in caricamento