rotate-mobile
Incidenti stradali Montesilvano

Scontro auto - moto a Montesilvano: un morto

Marco De Fabriitis, 58enne di Montesilvano, è deceduto a seguito di uno scontro avvenuto lungo via Vestina. Viaggiava a bordo di uno scooter quando è stato urtato da un'automobile

Ancora sangue sulle strade pescaresi. Un 58enne di Montesilvano, Marco De Fabritiis, è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri sera lungo via Vestina. Erano circa le 21 quando l'uomo, che viaggiava a bordo del suo scooter, si è scontrato per circostanze ancora da chiarire con una Seat guidata da una 27enne di Pescara.

L'impatto violento ha sbalzato la vittima sull'asfalto e l'impatto gli ha provocato lesioni e traumi molto gravi. Sul posto il 118 che ha tentato di rianimare sul posto il 58enne. Inizialmente si era ripreso ed era stato caricato subito sull'ambulanza verso l'ospedale, ma durante il tragitto è deceduto. I rilievi sono stati condotti dalla Polizia Municipale di Montesilvano, la salma si trova in obitorio e ora l'autorità giudiziaria deciderà se far eseguire l'autopsia. Lo scontro sarebbe avvenuto durante una manovra dell'automobilista avvenuta mentre il 58enne la stava superando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto - moto a Montesilvano: un morto

IlPescara è in caricamento